Roma, 20 Dicembre 2021
Il giorno 02 Febbraio 2022 alle ore 10:00 in diretta sulla piattaforma Zoom si terrà il contest B2B Software organizzato da BizPlace per Timenet ed Heply.
Timenet opera da 25 anni nel mercato delle telecomunicazioni ed è da sempre interessata a proporre servizi innovativi ai propri 5.000 clienti attraverso la sua rete distributiva di 300 partner, tra System Integrator, MSP, Software House, installatori telefonici, consulenti ICT.
Heply è una software house operativa dal 2019, specializzata in Software Engineering, UX/UI Design, Hybrid Web Development e soluzioni Cloud-Based e IoT.
BizPlace è una boutique di consulenza finanziaria, punto di riferimento in Italia per il settore innovazione che dal 2017 ad oggi ha supportato centinaia di clienti tra corporate, investitori e startup in attività di Fundraising, M&A, Open Innovation e Investor Reporting.
L’obiettivo del contest è l’Open Innovation, ovvero identificare e sviluppare possibili sinergie commerciali, tecnologiche e/o distributive tra i promotori del contest e startup in target.
Potranno partecipare soltanto le startup che hanno già, almeno in parte, validato la loro tecnologia e che hanno un modello di business B2B Software.
Durante l’evento le startup selezionate saranno invitate a presentare le loro realtà in 4/5 minuti di pitch.
I premi in palio per le tre startup vincitrici saranno:
- la possibilità di avviare partnership commerciali e distributive con Timenet;
- la possibilità di ricevere supporto tecnologico da parte di Heply;
- la possibilità di usufruire di €5.000 in crediti per servizi BizPlace.
Da oggi sono aperte, sul sito www.bizplace.it/contest-timenet-heply, le candidature per le startup che abbiano i requisiti giusti per partecipare. Il termine ultimo per candidarsi è il 10 Gennaio 2022.
Se hai bisogno di chiarimenti o vuoi ricevere maggiori informazioni non esitare a contattarci!
Il Team BizPlace
