Maneva

Caso di successo
Fashion
Marketplace
Misstyle è una società tutta al femminile e si occupa di commercio al dettaglio di calzature e altri prodotti complementari, principalmente online. Ha lanciato il marchio MANEVA con l’obiettivo di generare un forte impatto mediatico e attirare l’attenzione del mercato online – soprattutto quello appartenente a una fascia di età di adolescenti e giovani adulte. 
Il vantaggio competitivo del progetto è rappresentato soprattutto dalla cura che il team aziendale pone nella scelta delle materie prime, nel disegno e commercializzazione dei prodotti. Miss Style seleziona personalmente le pelli e le indica ai produttori di scarpe che si occupano successivamente della manifattura a marchio MANEVA. 
Evento di successo
Fundraising
Food Prime ha raccolto €55K sulla piattaforma EvenFi
Ruolo di BizPlace
Fundraising Advisory e Business Plan Design
Misstyle srl ci ha scelto per supportarla nel determinare la fattibilità realizzativa, la sostenibilità e il valore economico del proprio progetto d’impresa attraverso una metodologia rigorosa e stress test sul piano e anche per supportarla nel proprio processo di fundraising attraverso la definizione della strategia di raccolta di capitali migliore da perseguire, la redazione degli opportuni documenti finanziari e progettuali, l’individuazione dei partner finanziari più in target per il progetto e la successiva negoziazione dei migliori termini contrattuali finalizzati al loro investimento