Le nostre startup

Allergenio

Allergenio è una WebApp che vuole dare la possibilità a tutti gli esercenti del settore Ho.Re.Ca. di rispondere al Reg. Ue. 1169/11, relativo all’obbligo di dichiarare in maniera chiara e corretta tutti gli allergeni presenti negli ingredienti dei cibi.

IAS

La IAS è un’ azienda specializzata nello sviluppo, produzione e vendita di veicoli blindati. Nel primo anno di attività la IAS ha sviluppato un veicolo APC denominato Testudo ed ha ottenuto prime commesse per circa 4.5 M€

MotoParking

Si tratta di una start up che offre due soluzioni per chi va in moto, ovvero un sistema per riporre fino a due caschi, un bauletto, paraschiena e due giacche tecniche a dimensioni ridotte (85 litri).

Crypt Security

Spin-off dell’Università di Tor Vergata nel settore ICT e specializzata nella realizzazione di algoritmi crittografici proprietari personalizzabili. Crypt Security è costituita come PMI innovativa.

Smartphoners

Smartphoners ha realizzato una app di navigazione che raccoglie dati sui guidatori e sul loro stile di guida. La start up vuole diventare leader nella raccolta dati sui guidatori e nella produzione di ranking per le società assicurative.

Powahome

Powahome è il sistema di domotica che puoi facilmente inserire all’interno degli interruttori e delle prese che hai già in casa. Installando Powahome aggiungi funzionalità smart per il controllo da remoto tramite il tuo smartphone o tablet

Kkerly

Il primo exciting drink Made in Italy. La bevanda è ricca di sostanze nutrienti a base di melograno, lime ed elementi vegani che insieme ad una contenuta presenza di CO2 fanno rientrare il prodotto nel tra le bibite gassate analcoliche.

Visitami App

Piattaforma di prenotazione di visite mediche e software gestionale per medici di famiglia e centri medici. Azienda attiva da metà 2016 che conta più di 12 mila pazienti registrati.

Agricoltura 2.0

ImpattoZero nasce dalla volontà di perpetuare la mission intrapresa  con “MondoMigliore”, un marchio dedicato alla sostenibilità,  tramite la produzione di energia dalle fonti rinnovabili, il desiderio di migliorare il migliorabile.

MiMom

MiMom crea un network di persone per facilitare lo sviluppo di un canale di compravendita di oggetti e servizi per bambini con un singolo portale mobile semplice ed intuitivo.

Casari Massari

Casari Massari è una startup che si occupa della produzione di gorgonzola artigianale, realizzato nella sua città d’origine, con l’obiettivo di distribuire il prodotto in Italia e all’estero attraverso ristoranti di qualità, negozi specializzati ed
e-commerce.

SpeaRoad

SpeaRoad è una startup fondata nel 2018 con sede a Londra. L’obiettivo è rendere la mobilità ciclistica più sicura e sensibilizzare l’opinione pubblica sui pericoli che ogni giorno i ciclisti corrono in strada.

Revotree

Revotree è sia un hardware che un software basato su 4 elementi: digital on boarding, un network di sensori, AI computation e controllo da remoto. I sensori distribuiti sui frutteti processano i dati calcolando i bisogni effettivi del terreno.

My3DDream

MyD3sign è un 3D eCommerce per B2B2C, che permette ai clienti di personalizzare il prodotto di design, con stazioni touch screen e VR. MyVR3ality è un software che dà la possibilità ad architetti e interior designers di illustrare le loro idee in tempo reale.

My Way Genetics

MyWay Genetics è un’azienda biotech fondata da un gruppo di professionisti italiani con diversi background: da business e management, ad ingegneria e design.

Come Home

ComeHome è una piattaforma digitale che mira a creare una community di persone con l’obiettivo di condivide esperienze e passioni all’interno delle proprie case.

Alphatech

Alphatek è una società che si occupa di efficientamento energetico nel  settore
navale, assumendo su di sé il rischio dell’iniziativa e liberando il
cliente finale da ogni onere organizzativo e di investimento.

Hdemia

Hdemia è una startup innovativa fondata nel settembre 2017, la quale si avvale di un team di persone con esperienza trentennale nel settore mettendo al primo posto la qualità e innovazione tecnologica del prodotto.

Bi-Grip

Bi-Grip produce dei Thumbstick brevettati che migliorano la stabilità e la sensibilità sul controller fornendo maggiore robustezza, grip e precisione.

Co-Rent

Co-Rent è una piattaforma di sharing economy per la condivisione di attrezzature, materiali di scena (Co-Rent props), location (Co-Rent location) , professionisti (Co-Rent troupe), tecniche e casting (Co-Rent casting) e strumenti musicali (Co-Rent music).

Star-Graph

La prima piattaforma con focus sull’autografo digitale per nuove opportunità di fan engagement e monetizzazione. La società ha già accordi con Infront per la partecipazione a eventi a carattere nazionale sul suolo italiano e con dei player spagnoli.

ILMB

I Love My Body Research utilizza un test epigenetico brevettato non invasivo, che evidenzia eccessi o carenze a livello biologico, per poi produrre integratori esclusivi (YPS) ed iniziare un trattamento personalizzato con il cliente per il suo benessere.

BionIt Labs

BionIT Labs è una Startup che applica le Tecnologie Informatiche alla Bionica con l’obiettivo di Trasformare le disabilità in Nuove Possibilità.

Nanomnia

Nanomnia è una start up del settore bio-nanotecnologie. Il progetto sfrutta le capacità abilitanti delle nanotecnologie, l’incapsulazione di principi attivi in nanoparticelle per adattarle ai settore nutraceutico, farmaceutico e ambientale.

Desamanera

Desamanera è una delle pochissime aziende al mondo specializzata in Tecnologie e Sistemi di Stampa in 3D per le grandi dimensioni. È l’unica che inventa e sviluppa sistemi di Manifattura Additiva AM “ibridi” a letto di polvere.

Glass up

Si tratta di una start up che realizza visori a realtà aumentata per utilizzo industriale. Assistenza in remoto, formazione sul campo, riconoscimento immagini e molto altro.

GoGo Bus

GoGoBus rappresenta la migliore soluzione per chi è stanco della macchina, delle code, dei parcheggi. Viaggi comodo ed il divertimento inizia a bordo sui nostri meravigliosi pullman.

Stai cercando investimenti per la tua start up?