BIZPLACE HOLDING S.R.L. – ACCORDO DI ABBONAMENTO

 

BizPlace Holding Srl – Accordo di Abbonamento

Il presente Accordo di Abbonamento (“Accordo“) è concordato tra BizPlace Holding Srl (“BizPlace“), e l’entità definita nel blocco della firma sottostante (“Abbonato“).

      1. Servizio

      1.1. Servizi identificati nel Modulo d’Ordine

BizPlace metterà a disposizione, e l’Abbonato potrà accedere e usare, i servizi di BizPlace (i “Servizi”) identificati in uno o più moduli d’ordine di BizPlace (per ciascuno un “Ordine”) eseguiti da BizPlace e dall’Abbonato. Ogni Ordine è incorporato in questo Abbonamento per riferimento. Se i termini di un Ordine sono in conflitto con i termini del presente Abbonamento, i termini dell’Ordine prevarranno.

      1.2. Sito e applicazioni

I Servizi saranno resi disponibili da BizPlace sul suo sito web con indirizzo www.bizplace.it  (il “Sito”). Inoltre, un Utente Autorizzato può avere accesso ad una o più applicazioni software di BizPlace (ciascuna, una “Applicazione”) allo scopo di accedere al contenuto del Sito (il “Contenuto”) attraverso tale Applicazione. Ai fini del presente Abbonamento, il “Contenuto” include anche qualsiasi rapporto scritto venduto o altrimenti consegnato all’Abbonato così come qualsiasi informazione che l’Abbonato riceve dagli analisti di BizPlace, indipendentemente dal modo in cui tale informazione viene comunicata all’Abbonato. Ad eccezione dell’accesso al Sito e al Contenuto, BizPlace non fornisce altri servizi ai sensi del presente Abbonamento.

      1.3. Aggiornamenti

BizPlace può modificare i Servizi, il Sito, le Applicazioni o il Contenuto in qualsiasi momento, a condizione che tali modifiche non degradino materialmente i Servizi.

       1.4. Data di entrata in vigore

Il presente Abbonamento è efficace a partire dalla data identificata nell’Ordine (“Data di efficacia”). Se l’Ordine non contiene una data di entrata in vigore, la Data di entrata in vigore è la data in cui l’Abbonato ha firmato l’Ordine.

      2. Utenti

      2.1. Requisiti per l’utilizzo

Un “Utente Autorizzato” è un dipendente dell’Abbonato che è una persona fisica, che lavora all’interno dell’organizzazione indicata nell’Ordine e che è designato dall’Abbonato come utente ai sensi del presente Abbonamento. Tutti gli Utenti Autorizzati devono: (A) completare il processo di registrazione al Sito usando un nome utente e una password unici del Sito o SSO; (B) accedere ai Servizi solo usando SSO o un indirizzo email al dominio Internet del Sottoscrittore; (C) accettare le condizioni d’uso del Sito (le “Condizioni d’Uso”); e (D) usare il Sito, le Applicazioni, il Contenuto e i Servizi solo per conto del Sottoscrittore. Se un termine nelle Condizioni d’Uso è in conflitto con un termine del presente Accordo, il termine contenuto nel presente Abbonamento prevarrà.

       2.2. Quantità di Utenti Autorizzati

L’Ordine identifica il numero di Utenti Autorizzati a cui può essere concesso l’accesso ai sensi del presente Abbonamento.

       2.3. L’Abbonato è responsabile degli Utenti Autorizzati

L’Abbonato è responsabile di tutti gli utilizzi del Sito da parte di chiunque acceda al Sito o ai Servizi utilizzando un nome utente o una password rilasciati ai suoi Utenti Autorizzati. L’Abbonato deve prontamente informare BizPlace per ogni iscritto se l’Abbonato viene a conoscenza di qualsiasi accesso o uso non autorizzato dei Servizi.

       2.4. Limitazione d’uso

BizPlace può limitare l’uso su base individuale dell’utente. L’Abbonato riconosce che mentre l’intento principale di BizPlace con tali restrizioni d’uso è quello di mantenere la sicurezza tecnica del suo sito e limitare lo scraping, un uso straordinario ma legittimo può anche essere impedito da tali restrizioni d’uso. Se l’uso straordinario ma legittimo dell’Abbonato è limitato da tali restrizioni, BizPlace cercherà di trovare una soluzione reciprocamente accettabile per le restrizioni d’uso.

       3. Uso consentito

       3.1. Uso per operazioni aziendali interne

I Servizi e il Contenuto possono essere utilizzati solo per le operazioni commerciali interne dell’Abbonato. Un Utente Autorizzato può visualizzare, scaricare e manipolare il Contenuto per le operazioni commerciali interne dell’Abbonato.

        3.2. Uso del Contenuto in Presentazioni e Rapporti

Gli Utenti Autorizzati possono incorporare dati dal Contenuto in presentazioni e rapporti (il “Prodotto di Lavoro” di Abbonato) a condizione che (A) la quantità di dati incorporati dal Contenuto nel Prodotto di Lavoro non abbia un valore commerciale indipendente e non sia commercializzabile separatamente da BizPlace; (B) il Prodotto di Lavoro non sia rilasciato per conto di una terza parte; (C) il Prodotto di Lavoro non sia pubblicato a più di 500 individui senza il previo consenso scritto di BizPlace, consenso che non sarà irragionevolmente negato; e (D) il Contenuto incorporato contenga la seguente fonte di attribuzione: Fonte: BizPlace Holding Srl. BizPlace mantiene la proprietà esclusiva su qualsiasi Contenuto incorporato nel Prodotto Industriale. Se BizPlace assiste l’Abbonato nella creazione del Prodotto Lavoro, all’Abbonato possono essere addebitati costi aggiuntivi come concordato per iscritto da BizPlace e l’Abbonato in un Ordine separato.

        3.3. Stampa e download

Un Utente Autorizzato può stampare o scaricare e conservare solo la quantità di Contenuto autorizzata nell’Ordine. Tuttavia, l’Abbonato non può utilizzare tale stampa e download per compilare più di una parte insignificante del database di BizPlace.

        4. Uso proibito

        4.1. Nessun uso in concorrenza con BizPlace

L’Abbonato accetta di non utilizzare il Contenuto per promuovere un Prodotto Concorrente. Un “Prodotto Concorrente” è un prodotto o servizio che fornisce ai clienti dati sostanzialmente simili ai dati commercializzati e concessi in licenza da BizPlace alla Data di Efficacia. Il Contenuto non può essere utilizzato per qualsiasi analisi competitiva di come i prodotti e servizi di BizPlace si confrontano con un Prodotto Concorrente offerto o sviluppato da Subscriber.

        4.2. Limitazione della distribuzione

Ad eccezione di quanto esplicitamente consentito dalla Sezione 3 o dai termini di un Ordine, l’Abbonato non può trasferire, vendere, affittare, distribuire, visualizzare o divulgare qualsiasi parte dei Servizi, Sito, Contenuto o Applicazioni a nessuno.

        4.3. Nessun attacco tecnologico o scraping

L’Abbonato non può utilizzare o tentare di utilizzare alcun deep-link, scraper, robot, bot, spider, data mining, codice informatico o qualsiasi altro dispositivo, programma, strumento, algoritmo, processo o metodologia per accedere sistematicamente, acquisire, copiare o monitorare qualsiasi parte del Contenuto o Sito. Inoltre, l’Abbonato non può modificare, decompilare, decrittare, disassemblare o decodificare alcuna parte dei Servizi, del Sito o delle Applicazioni. Inoltre, l’Abbonato non utilizzerà il Contenuto in congiunzione con qualsiasi apprendimento automatico, rete neurale, apprendimento profondo, analisi predittiva o altro computer o programma software di intelligenza artificiale. Se l’Abbonato raccoglie dati dal Sito in violazione di questa Sezione 4.3, l’Abbonato accetta di cancellare prontamente, al ricevimento della fattura, tali dati e di pagare il 500% del prezzo diretto dei dati allora corrente per tali dati.

         4.4. Accesso non autorizzato

L’Abbonato non può – tramite hacking, password mining, o qualsiasi altro mezzo – violare la sicurezza del Sito o di qualsiasi Applicazione o tentare di ottenere un accesso non autorizzato al sito, al Contenuto, o ai sistemi informatici di BizPlace. Gli Utenti Autorizzati non possono condividere la loro password o altre credenziali di accesso ai Servizi.

         4.5. Nessuna violazione della proprietà intellettuale di terzi

L’Abbonato non può utilizzare il Sito, i Servizi, o qualsiasi Contenuto in modo da infrangere o violare la proprietà intellettuale o i diritti proprietari di BizPlace o di terzi, compresi, senza limitazione, i diritti di privacy e pubblicità.

         4.6. Nessun uso in database di terze parti

L’Abbonato non può inserire alcun Contenuto in un’applicazione di gestione dei rapporti con i clienti o in qualsiasi altro database di terze parti.

         4.7. Nessun uso in violazione delle leggi

L’Abbonato non può utilizzare il Sito o il Contenuto in alcun modo che sia illegale o che danneggi BizPlace. Inoltre, l’Abbonato non può utilizzare il Sito o il Contenuto in alcun modo che sia fraudolento, falso o ingannevole.

         4.8. Nessuna offerta di titoli

L’Abbonato non può utilizzare i Servizi, il Sito o le Applicazioni in modo tale da essere considerato impegnato nell’offerta o sollecitazione di investimenti in titoli o di utilizzare i Servizi, il Sito o le Applicazioni per qualsiasi altro scopo di investimento improprio.

         4.9. Nessun uso per l’idoneità al credito o all’impiego

L’Abbonato non può utilizzare il Contenuto come fattore per stabilire l’idoneità di un individuo per l’occupazione, o per il credito o l’assicurazione da utilizzare principalmente per scopi personali, familiari o domestici.

         4.10. Marchi di proprietà intellettuale di BizPlace

L’Abbonato non deve rimuovere o oscurare il copyright, il marchio di fabbrica, il marchio di servizio o altri avvisi contenuti nel Sito, Servizi, Applicazioni o Contenuto, indipendentemente dal fatto che tali avvisi si riferiscano a diritti posseduti da BizPlace. L’abbonato non può utilizzare i marchi di fabbrica, marchi di servizio, loghi o altri identificatori di proprietà di BizPlace, affiliati di BizPlace, o fornitori di BizPlace senza previo consenso scritto.

        4.11. Condotta professionale

L’Abbonato deve trattare i dipendenti di BizPlace con un livello ragionevole di cordialità e professionalità.

        5. Termini di pagamento

        5.1. Commissioni

L’Abbonato pagherà tutte le tariffe elencate nell’Ordine pertinente (“Tariffe”). Le Tariffe si applicano solo in relazione al termine previsto nell’Ordine. BizPlace può modificare le Tariffe per qualsiasi Periodo di Rinnovo (come definito di seguito) previa comunicazione all’Abbonato non più tardi di 45 giorni prima dell’anniversario della Data di Decorrenza. Salvo diversa disposizione, tutti gli importi pagati ai sensi del presente Accordo non sono rimborsabili.

        5.2. Tempi di pagamento

Il Sottoscrittore pagherà tutte le Tariffe contenute in un Ordine entro 15 giorni dalla Data di Decorrenza. Se l’Abbonamento è rinnovato automaticamente, l’Abbonato pagherà tutte le Tariffe per i termini di rinnovo ad ogni anniversario della Data di Efficacia durante il Periodo. Se tale pagamento non viene effettuato in tempo, BizPlace può sospendere l’accesso dell’Abbonato al Sito, Applicazioni e Servizi. I saldi delle Tariffe non pagate matureranno interessi al tasso dell’1,5% al mese.

        5.3. Tasse

L’Abbonato è l’unico responsabile per tutte le vendite applicabili, uso e altre tasse o oneri simili o dazi sostenuti in relazione a questo Abbonamento (collettivamente, “Tasse”). L’Abbonato rimborserà prontamente BizPlace se BizPlace è tenuto a pagare qualsiasi tassa per la quale l’Abbonato è legalmente responsabile. Nonostante le due frasi precedenti, BizPlace rimane l’unico responsabile per qualsiasi tassa valutata sul suo reddito netto.

        6. Riserva di Diritti

Ad eccezione di quanto specificato di seguito in questa Sezione 6, tutti i diritti – compresi tutti i diritti d’autore e altri diritti di proprietà intellettuale – sui Servizi, Sito, Contenuto e Applicazioni, appartengono a BizPlace o ai fornitori di BizPlace. A meno che non sia espressamente previsto altrimenti, nulla nel presente Abbonamento deve essere interpretato per concedere all’Abbonato qualsiasi licenza o diritto sul Sito, Servizi, Applicazioni o Contenuto.

         6.1. Derivazioni del Contenuto

BizPlace non rivendica un interesse di proprietà nelle derivazioni del Contenuto che un Utente Autorizzato crea attraverso l’uso autorizzato dei Servizi se tale lavoro derivato è sufficientemente trasformato in modo che qualsiasi Contenuto su cui si basa o che costituisce uno o più input in esso non può essere facilmente compreso, decodificato, disassemblato o decompilato da qualcuno ragionevolmente esperto di servizi finanziari o ragionevolmente esperto di applicazioni software di servizi finanziari.

         6.2. Dati dell’abbonato

BizPlace non rivendica un interesse di proprietà in qualsiasi dato o contenuto che non provenga originariamente da BizPlace, i suoi affiliati, o uno dei loro fornitori, che è caricato separatamente dall’Abbonato o dai suoi Utenti Autorizzati sul Sito (“Dati dell’Abbonato”)

          7. Riconoscimento

BizPlace può usare il nome e il logo dell’Abbonato sul materiale promozionale di BizPlace per identificare l’Abbonato come cliente di BizPlace.

          8. Termine

          8.1. Durata del presente accordo

Il presente Abbonamento avrà inizio alla Data di entrata in vigore e terminerà se non è in vigore alcun altro Ordine. Se un nuovo Ordine viene concordato dopo la cessazione del presente Abbonamento, il presente Abbonamento verrà ripristinato, salvo diverso accordo.

          8.2. Durata di ciascun Ordine

A meno che non venga terminato, ogni Ordine rimarrà in vigore fino alla scadenza del termine di sottoscrizione previsto in tale Ordine.

          8.3. Termini di rinnovo

Alla conclusione del termine previsto in un Ordine, l’ultimo Ordine eseguito sarà rinnovato per successivi termini di rinnovo di un anno, a meno che una delle parti non comunichi all’altra per iscritto il mancato rinnovo almeno 30 giorni prima della scadenza del termine corrente. Il termine previsto nell’Ordine iniziale e qualsiasi termine di rinnovo sono collettivamente indicati nel presente Abbonamento come il “Termine”.

           9. Cessazione

           9.1. Cessazione per violazione

Ciascuna parte può rescindere il presente Abbonamento e qualsiasi Ordine se l’altra parte viola materialmente il presente Abbonamento e non riesce a porre rimedio a tale violazione entro 30 giorni dalla notifica scritta della violazione da parte della parte non inadempiente. Inoltre, BizPlace può immediatamente, dopo aver inviato un avviso scritto, sospendere l’accesso o terminare il presente Abbonamento e tutti gli Ordini se l’Abbonato viola le sezioni 2, 3, 4, 5, o 11.

           9.2. Risoluzione per Insolvenza

Entrambe le parti possono rescindere l’Ordine se l’altra parte è o sembra ragionevolmente essere insolvente.

           9.3. Effetti della rescissione

In caso di risoluzione del presente Abbonamento:

  •  (A) L’Abbonato deve prontamente cancellare qualsiasi Contenuto in suo possesso e interrompere immediatamente l’uso dei Servizi, Sito, Applicazioni e Contenuto;
  • (B) Nonostante la Sezione 10.3(A), l’Abbonato può conservare, esclusivamente per la conservazione delle registrazioni o per scopi normativi, qualsiasi estratto limitato del Contenuto che, prima della risoluzione, era stato incorporato nel Prodotto Lavoro creato dall’Abbonato durante il Periodo di validità in conformità al presente Abbonamento;
  • (C) Nonostante la Sezione 10.3(A), l’Abbonato può conservare le registrazioni elettroniche relative al Contenuto come necessario per scopi di archiviazione fino a quando non viene fatto un uso continuo del Contenuto; e
  • (D) Le sezioni 2, 3, 4, 5, 6, 8, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 18, 19, 20, 26, e 27 sopravviveranno alla risoluzione del presente Abbonamento.

           10. Informazioni riservate

           10.1. Definizione di Informazioni Confidenziali

“Informazioni riservate” significa informazioni commercialmente sensibili o di valore che vengono rivelate da BizPlace all’Abbonato o rivelate dall’Abbonato a BizPlace nel corso della stipula o esecuzione del presente Abbonamento.

            10.2. Esclusioni dalle Informazioni Confidenziali

Le informazioni sono escluse dalla definizione di “Informazioni riservate” se sono: (A) già di pubblico dominio; (B) legittimamente ottenute da una terza parte; (C) legittimamente note alla parte ricevente prima della divulgazione dell’altra parte; o (D) sviluppate indipendentemente dalla parte ricevente senza riferimento alle informazioni divulgate dall’altra parte.

            10.3. Uso delle informazioni riservate

BizPlace e l’Abbonato non useranno o divulgheranno le Informazioni Confidenziali divulgate dall’altra parte eccetto (A) come espressamente consentito dal presente Accordo, (B) come ragionevolmente necessario a BizPlace per eseguire i suoi obblighi ai sensi del presente Abbonamento o migliorare i suoi servizi, (C) ciascuna parte può divulgare le Informazioni Confidenziali come ragionevolmente necessario per far rispettare i suoi diritti ai sensi del presente Abbonamento, e (D) ciascuna parte può divulgare le Informazioni Confidenziali se richiesto da una citazione in giudizio o ordine del tribunale. Se una parte è obbligata a divulgare le Informazioni riservate da un mandato di comparizione o da un’ordinanza del tribunale, tale parte notificherà prontamente all’altra parte tale divulgazione pendente con sufficienti dettagli in modo che la divulgazione possa essere contestata o che possano essere adottate azioni correttive.

           10.4. Cura delle informazioni riservate

BizPlace e l’Abbonato proteggeranno le Informazioni Confidenziali divulgate dall’altra parte dalla divulgazione non autorizzata con lo stesso grado di cura che usa per le proprie Informazioni Confidenziali, ma in nessun caso meno di un ragionevole grado di cura.

          11. Cessione

Nessuna delle parti può cedere i propri diritti o obblighi ai sensi del presente accordo senza il consenso scritto dell’altra parte. Nessuna delle parti può irragionevolmente negare il consenso. Nonostante le due frasi precedenti, BizPlace può cedere i suoi diritti di riscuotere il pagamento dovuto ai sensi del presente accordo.

          12. Rappresentazioni e garanzie

          12.1. Dichiarazioni e garanzie dell’abbonato

L’Abbonato dichiara e garantisce a BizPlace che l’Abbonato ha l’autorità necessaria per stipulare ed eseguire i suoi obblighi ai sensi del presente Abbonamento e che questo Abbonamento è stato debitamente autorizzato ed eseguito dall’Abbonato.

          12.2. Esclusione generale delle garanzie

Il Sito, i Servizi, le Applicazioni e il Contenuto sono forniti all’Abbonato “così come sono” e “come disponibili”. Ad eccezione di quanto espressamente indicato nel presente Accordo, non ci sono dichiarazioni o garanzie circa la natura o la qualità del Sito, Servizi, Applicazioni o Contenuto. BizPlace non ha e non può garantire che il Contenuto sia un riflesso accurato dei fatti del mondo reale.

          12.3. Assunzione del rischio da parte dell’Abbonato

Qualsiasi decisione presa dall’Abbonato sulla base del Sito, dei Servizi, delle Applicazioni o di qualsiasi Contenuto è fatta esclusivamente a proprio rischio. BizPlace non ha alcuna responsabilità derivante da tali decisioni.

          12.4. Esclusione di garanzie specifiche

BizPlace non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, circa l’accuratezza del Contenuto, i risultati che possono essere ottenuti come risultato dell’utilizzo del Sito, dei Servizi, dell’Applicazione o del Contenuto, e BizPlace declina espressamente qualsiasi condizione di qualità e garanzie implicite di titolo, non violazione, accuratezza, commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare. BizPlace declina anche qualsiasi garanzia derivante da una trattativa o dall’uso del commercio. L’abbonato dichiara di non aver fatto affidamento su alcuna garanzia o dichiarazione fatta da BizPlace ad eccezione di quanto specificamente indicato nel presente Abbonamento. Nessuna parte di questa Sezione 13.4 è intesa a limitare la natura generale della Sezione 13.2.

          13. Indennizzo

          13.1. Promessa di indennizzo dell’Abbonato

L’Abbonato difenderà e indennizzerà BizPlace da qualsiasi rivendicazione di terzi, costi, spese legali ragionevoli, danni o altre responsabilità che derivino dall’uso non autorizzato o dalla divulgazione del Sito, Servizi, Applicazioni o Contenuti da parte dell’Abbonato. Ai fini della presente sezione 14.1, “BizPlace” include qualsiasi direttore, funzionario, dipendente o agente di BizPlace.

           13.2. Procedure

BizPlace (A) notificherà prontamente all’Abbonato qualsiasi reclamo che farebbe scattare l’obbligo di indennizzo nella Sezione 14.1, (B) assisterà l’Abbonato, a spese dell’Abbonato, nella difesa e risoluzione del reclamo, e (C) si asterrà dal risolvere il reclamo senza il previo consenso scritto dell’Abbonato, a condizione che l’Abbonato non trattenga o ritardi irragionevolmente tale consenso. BizPlace può scegliere la propria rappresentanza legale per la difesa del reclamo.

          14. Limitazione di responsabilità

          14.1. Nessuna responsabilità per difetti del Contenuto

Ad eccezione di quanto espressamente concordato nel presente Abbonamento, (A) il Contenuto è fornito “così com’è” e “come disponibile”, e (B) BizPlace non sarà responsabile per eventuali danni subiti dall’Abbonato che risultano dall’uso del Contenuto da parte dell’Abbonato.

          14.2. Limitazione categorica dei danni

Fatta eccezione per (A) gli obblighi di indennizzo dell’Abbonato ai sensi del presente Abbonamento, (B) gli obblighi dell’Abbonato di pagare le Commissioni ai sensi del presente Abbonamento, (C) la responsabilità dell’Abbonato se viola le promesse contenute nella Sezione 11, e (D) la cattiva condotta intenzionale o grave negligenza dell’Abbonato, in nessuna circostanza una delle parti sarà responsabile per qualsiasi danno indiretto, incidentale, speciale punitivo, esemplare o consequenziale rispetto a questo Abbonamento. Questa limitazione categorica dei danni si applica anche se tali danni avrebbero potuto essere previsti o evitati.

           14.3. Limitazione della responsabilità

Tranne che per (A) gli obblighi di indennizzo dell’Abbonato ai sensi del presente Abbonamento, (B) gli obblighi dell’Abbonato di pagare le Tariffe ai sensi del presente Abbonamento, (C) la responsabilità dell’Abbonato in caso di violazione delle promesse contenute nella Sezione 11, e (D) la cattiva condotta intenzionale o grave negligenza dell’Abbonato, in nessuna circostanza una parte sarà responsabile nei confronti dell’altra parte in eccesso dell’importo delle Tariffe effettivamente pagate dall’Abbonato a BizPlace ai sensi del presente Abbonamento nei 12 mesi precedenti gli eventi che causano responsabilità.

           15. Questioni relative ai titoli

           15.1. Nessuna offerta di titoli

Il Sito, i Servizi, l’Applicazione e il Contenuto sono solo a scopo informativo. Nulla nel Contenuto costituisce, e nulla nel Contenuto deve essere interpretato come: (A) una sollecitazione o un’offerta di qualsiasi investimento o titolo o una raccomandazione per acquisire o disporre di qualsiasi investimento o titolo; o (B) la fornitura di qualsiasi consiglio finanziario, fiscale, legale o altro.

            15.2. Nessuna consulenza sugli investimenti

Nulla di quanto contenuto nel Sito, nei Servizi, nell’Applicazione o nel Contenuto sarà ritenuto costituire: (1) informazioni che si rivolgono specificamente agli obiettivi di investimento di un individuo specifico, alla situazione finanziaria o alle particolari esigenze di una persona specifica che può ricevere i Servizi o il Contenuto; (2) stabilire un rapporto di consulenza; o (3) una transazione in titoli per conto di altri.

            15.3. Indipendenza

Nessuno dei direttori, funzionari, dipendenti o agenti di BizPlace (A) agisce per conto di qualsiasi altra entità nel fornire informazioni nel Contenuto, (B) è pagato per commercializzare titoli agli investitori, (C) partecipa alle trattative tra un’entità che fornisce informazioni nel Contenuto e qualsiasi investitore, (D) gestisce denaro o titoli nelle transazioni tra gli investitori e qualsiasi entità che fornisce informazioni nel Contenuto, o (E) assiste qualsiasi entità che fornisce informazioni nel Contenuto con il completamento di qualsiasi transazione di titoli tra tale entità e un investitore.

            16. Intero accordo

Il presente Abbonamento costituisce l’intero accordo tra le parti per quanto riguarda l’oggetto del presente Abbonamento, e questo Abbonamento sostituisce qualsiasi accordo precedente tra le parti per quanto riguarda l’oggetto del presente Abbonamento.

            17. Rinuncia

Affinché una parte rinunci ai suoi diritti ai sensi del presente accordo, tale rinuncia deve essere in forma scritta. Qualsiasi rinuncia sarà interpretata nel modo più restrittivo possibile.

           18. Giurisdizione e sede

Il presente Contratto di Servizi è disciplinato dalla legge italiana. Qualsiasi controversia che dovesse insorgere tra le Parti da, o in connessione con, il presente Contratto di Servizi sarà sottoposto alla competenza esclusiva del Foro di Roma.

           19. Rinuncia alla Class Action

Ad eccezione di quanto altrimenti proibito dalla legge applicabile, tutte le controversie derivanti da o relative al presente Accordo saranno giudicate su base individuale e non in una classe o azione rappresentativa o come membro di una classe, azione di massa, consolidata o rappresentativa, indipendentemente dal forum in cui tali controversie sono ascoltate. L’Abbonato non unirà nessuna delle sue rivendicazioni relative al presente Abbonamento con la rivendicazione o le rivendicazioni di qualsiasi altra persona o entità.

           20. Scuse per la mancata esecuzione

Nessuna delle due parti sarà responsabile per qualsiasi mancanza o ritardo nell’adempimento dei propri obblighi ai sensi del presente Abbonamento se tale mancanza o ritardo è direttamente causato da eventi imprevisti al di fuori del controllo della parte.

           21. Link a siti di terze parti

Il Sito può contenere link ad altri siti web (“Siti Collegati”). I siti collegati non sono sotto il controllo di BizPlace e BizPlace non è responsabile per il contenuto o il funzionamento di qualsiasi sito collegato. BizPlace fornisce questi link solo per comodità, e l’inclusione di qualsiasi link non implica l’approvazione da parte di BizPlace dei Siti Collegati o qualsiasi associazione con i suoi operatori.

          22. Avviso

Gli avvisi richiesti dal presente Abbonamento possono essere inviati agli indirizzi inclusi nell’Ordine più recente. Tutti gli avvisi saranno considerati ricevuti due giorni dopo il giorno in cui sono stati inviati fisicamente, il giorno in cui sono stati inviati via e-mail, o il giorno in cui il corriere stima la consegna, se successivo. Una parte può aggiornare le proprie informazioni di contatto per le notifiche inviando una comunicazione delle informazioni di contatto aggiornate all’altra parte in conformità con questa Sezione 24.

          23. Relazione delle parti

Nulla in questo Abbonamento sarà interpretato per creare una partnership o una joint venture tra le parti.

          24. Emendamento

Il presente accordo può essere modificato solo in una scrittura firmata da un rappresentante autorizzato di entrambe le parti.