Linee Guida

Area Startup

Stai cercando collaboratori e partner per il tuo progetto, la tua idea o la tua azienda? Segui queste semplici linee guida per rendere il più efficiente possibile la ricerca dei profili più adatti. Prima di tutto carica il tuo progetto nell’Area Startup cliccando QUI (www.bizplace.it/gestione)


  • TITOLO: inserisci nella voce “Titolo Progetto” il nome della tua azienda o il nome che vorresti dare al tuo progetto o alla tua idea.

  • INFORMAZIONI: aggiungi un paio di foto che rappresentano il settore dove vuoi operare o la tua azienda. Possibilmente, se ne sei provvisto, allega anche un video caricato su YouTube.

  • DESCRIZIONE: ti suggeriamo una descrizione di progetto compresa tra i 150 e i 200 caratteri di modo che sia esauriente e simultaneamente non annoi chi la sta leggendo. Inserisci una tua breve descrizione personale e prosegui descrivendo il tuo progetto e specifica lo stadio/fase in cui si trova attualmente, quindi se è un’idea, un prototipo oppure si tratta di un prodotto o servizio già presente sul mercato.

  • TEAM: se stai cercando più di un potenziale partner clicca sul pulsante “PIU’” nella pagina di caricamento progetto inserendo e specificando quanti membri del team ricerchi e che tipo di competenze debbano avere.

  • RRICCHISCI LE INFO: allega documenti in formato word e pdf per completare la descrizione del tuo progetto o se pensi possano essere utili agli altri utenti per valutate meglio la loro candidatura.

  • SUPPORTO: se dovessi necessitare di assistenza nel trovare i partner più adatti per il tuo progetto o per entrare in uno, non esitare a contattarci. Puoi scrivere in chat a Federico Palmieri al link: bit.ly/2izj8nD, oppure inviare una mail a info@bizplace.it. Enjoy the experience!

NB: L’85% degli utenti presenti hanno trovato i partner e collaboratori qui su BizPlace, per far sì che anche la tua esperienza sia produttiva, segui le nostre linee guida.

CoFounder

Se stai cercando cofondatori e collaboratori per il tuo progetto, la tua idea o la tua azienda oppure per conoscere qualcuno con cui avviare un business, che abbia magari avuto una idea simile alla tua, segui queste semplici linee guida per rendere il più efficiente possibile la ricerca dei profili più adatti.


  • PROFILO: se non l’hai ancora fatto completa il tuo profilo ed inserisci quante più informazioni possibili che possano servire agli altri utenti a capire meglio chi sei e decidere se contattarti.

  • RICERCA: nella sezione di ricerca (link alla pagina) puoi effettuare la ricerca per aree di competenza. Qui specifici quali figure stai cercando, i settori di business dove vuoi operare e la città in cui cerchi il tuo CoFounder. Puoi inserire anche solo un campo di ricerca e il sistema ti darà automaticamente i profili richiesti.

  • CHAT: inizia col selezionare i profili che ti interessano di più, poi stabilisci un contatto con loro avviando una conversazione cliccando “Chat” nel singolo profilo utente. Ti suggeriamo di stabilire un contatto con più profili. In questo modo avrai più probabilità di trovare i collaboratori e cofondatori più adatti a te.

  • SUPPORTO: se dovessi necessitare di assistenza nel trovare i partner più adatti non esitare a contattarci. Puoi scrivere in chat a Federico Palmieri al link: bit.ly/2izj8nD, oppure inviare una mail a info@bizplace.it. Enjoy the experience!

NB: L’85% degli utenti presenti hanno trovato i partner e collaboratori qui su BizPlace, per far sì che anche la tua esperienza sia produttiva, segui le linee guida.