BizPlace è partner di Three Bridges Management & Consulting

Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con Three Bridges Management & Consulting, azienda di consulenza nel settore Medtech, cioè tecnologia medicale.

Lo scopo della partnership è quello di rafforzare i legami tra diverse realtà del settore italiano dell’innovazione per sostenere le startup e PMI che operano nel mondo medicale in Italia, al fine di aiutarle a sviluppare prodotti e tecnologie chemiglioreranno la qualità della vita di molte persone.

Il portfolio di BizPlace conta diverse startup e PMI Medtech, fra cui Eucardia, I-Vasc, Prometheus e BPCO Media.

Three Bridges fornisce servizi di consulenza a PMI nel settore Medtech, utilizzando l’esperienza pluriennale del team per aiutare le aziende a scalare in tutto il mondo, e per migliorare le operazioni e la redditività. Con un focus specifico nel mondo medicale, Three Bridges è ben posizionata per fornire sostegno a queste aziende durante una fase cruciale dello sviluppo.

Cristiano Fontana, CEO & Founder of Three Bridges M&C, commenta: “La nuova partnership con BizPlace ci permetterà di ampliare i servizi rivolti ai nostri clienti: insieme vogliamo supportare al meglio le iniziative che creano valore per pazienti e medici di tutto il mondo attraverso il reperimento necessario dei capitali.

La situazione creata dal COVID-19 rende ancor più fondamentale il ruolo dell’innovazione nel settore healthcare e rappresenta una concreta opportunità per startup ed investitori.

Collaborando con un partner qualificato come BizPlace ci poniamo come facilitatori di questo processo rafforzando il nostro ruolo di leader nel business development in campo Medtech nazionale ed internazionale.”

BizPlace Three Bridges Management & Consulting

Per saperne di più sui nostri servizi