Bizplace Holding È Nuovo Scouting Partner Di Lventure Group

LVenture Group e BizPlace siglano una partnership per il consolidamento del deal flow e scouting di startup sul territorio romano e nazionale al fine di rafforzare maggiormente il dialogo tra investitori VC e società di Advisory.

Lo scopo della partnership, che prevede BizPlace come scouting partner di LVenture Group, con riferimento specifico al suo programma di accelerazione LUISS EnLabs, sarà quello di supportare LVenture Group nelle attività di scouting delle migliori startup seed ed early stage su cui investire e fornire quindi deal flow qualificato.

LVenture Group investe in aziende a elevato potenziale di crescita, con prospettive internazionali, nel settore delle tecnologie digitali ed è attualmente leader nei segmenti del seed e pre-seed financing. La società conta ad oggi in portafoglio oltre 80 startup, che hanno raccolto 86 milioni di euro (di cui 18 investiti direttamente dalla società) e ha contribuito alla creazione di oltre 1.300 posti di lavoro ad alto valore aggiunto.

BizPlace Holding è la società leader in Italia nei servizi di advisory finanziario e fundraising di capitali di rischio per Startup e PMI innovative fondata da Federico Palmieri e Andrea Bonabello nel 2017 e che conta tra i soci Riccardo Bruno (ex Senior Partner Clessidra SGR e Charm Capital Partners e oggi nel CDA di Atlantia, Credem ed Engineering). BizPlace ha supportato oltre 350 startup negli ultimi anni e facilitato la raccolta di capitali per i loro clienti per un importo superiore ai 10 milioni di euro dal 2018 a oggi.

Lventure group

Per saperne di più sui nostri servizi